I nostri servizi online
Oltre alla prenotazione on line è possibile avere la gestione dei pazienti in tempo reale, dall’accettazione al referto medico. La gestione delle agende e delle prestazioni è semplicissima, grazie a un sistema completo che permette di organizzare al meglio le prenotazioni della tua struttura.
Grazie a ResMedica sarà possibile effettuare:
La prenotazione di un appuntamento: il paziente avrà una pagina dedicata di prenotazione, dove potrà confrontare le disponibilità e prenotare una visita medica.
Il pagamento di una prestazione: il paziente ha la possibilità di pagare la prestazione online
Il check on line in accettazione: prima dell’appuntamento, effettua il check in online senza passare dall’accettazione.
Visualizza il nome dello specialista e il numero dell’ambulatorio in cui l’attende.
la compilazione di un questionario di soddisfazione: il paziente qualche ora dopo la visita riceve un SMS o una Email per chiedere la sua opinione sul servizio ricevuto.
Il ritiro dei referti e lo storico personale: il paziente riceve tramite SMS che il referto è pronto. Inoltre il paziente accedendo al sito può scaricare il referto e visualizzare il suo storico oltre agli appuntamenti e i relativi risultati.