Moduli e Planner
Il modulo di Medicina del Lavoro raccoglie tutti i dati relativi alle ditte con cui viene sottoscritta la sorveglianza sanitaria all’interno della propria struttura.
ResMedica MDL raccoglie pertanto tutte le informazioni essenziali sull’anagrafica della ditta tra cui:
- Le mansioni (con possibilità di associare ad esse i piani sanitari di altre mansioni di altre ditte che svolgono attività affini)
- I dipendenti (di cui possono essere gestite sospensioni per maternità o altri motivi, lo storico degli esami, il fascicolo sanitario, i collegamenti con aziende secondarie eccc.)
- I listini per esame, i piani sanitari e lo scadenzario
- Il medico competente, di cui possono essere generate stampe riepilogative sulle prestazioni svolte e i relativi compensi
- I contratti (con la possibilità di allegare anche fascicoli, documenti e nomina del medico competente),
Il planner appuntamenti di Medicina del Lavoro dà la possibilità di identificare, attraverso colori personalizzabili, gli appuntamenti delle varie ditte (per cui vengono create commesse di lavoro) per medico.
E’ possibile integrare tali commesse in qualsiasi momento a seconda di quello che il paziente effettivamente svolge: alla fatturazione, il programma riepiloga le prestazioni per data e dipendenti, ed elabora un documento complessivo che viene poi, se validato, inviato sia via mail alla Ditta come fattura di cortesia, che al sistema di Interscambio (oltre che, eventualmente, contabilizzato nell’apposito programma di contabilità).
Il modulo MDL permette l’adempimento di tutte le funzioni normative relative a questa materia, tra cui la compilazione dell’allegato 3B.