Assistenza 24h su 24h
Grazie a un sistema total web è possibile effettuare una richiesta di supporto nel momento stesso in cui se ne manifesta la necessità, senza limitazioni orarie.
Grazie al sistema S.A.R.A è possibile ottenere la tracciabilità di ogni richiesta di assistenza e mantenere uno storico di tutte le assistenze effettuate che va ad alimentare una sorta di archivio denominato FAQ (frequently asked questions).
Le caratteristiche del sistema S.A.R.A:
- consente di effettuare una richiesta di supporto in tempo reale
- permette la tracciabilità per ogni richiesta di assistenza
- mantiene uno storico di tutte le assistenze effettuate
- genera in automatico un archivio FAQ
- notifica ai tecnici tramite SMS e/o email
- verifica da parte degli utenti lo stato delle chiamate di assistenza
- gli utenti possono esprimere un giudizio di valutazione sugli interventi effettuati
- gli utenti possono accedere autonomamente a statistiche relative alle chiamate effettuate, ai tempi di presa in carico, ai tempi di risoluzione e alla media dei giudizi di valutazione espressi